Richiesta di preghiere

Richiesta di preghiere

Richiedi una preghiera o una messa

“La preghiera è il primo e più importante lavoro della Piccola Casa”

(S.G.B. Cottolengo)

Fin dalla sua fondazione, la Piccola Casa della Divina Provvidenza, seguendo l’esempio del suo Fondatore, San Giuseppe Benedetto Cottolengo, vive e si affida al suo lavoro più importante: la preghiera. Chiunque entri nella Piccola Casa di Torino o in una delle altre Piccole Case sparse nel mondo può respirare il clima di preghiera che le pervade, sia nei momenti di preghiera comunitaria, sia durante le attività quotidiane, incentrate sull’aiuto ai poveri e agli ultimi. Tutta la Famiglia Cottoleghina prega quotidianamente per i benefattori.

Le suore cottolenghine di vita contemplativa che risiedono nei monasteri cottolenghini dedicano la loro intera vita alla preghiera, secondo le intenzioni della Chiesa, della Piccola Casa e dei fedeli che a loro si rivolgono per una preghiera di intercessione. La vostra intenzione sarà inclusa nelle loro preghiere.

Come evidenziato dal Padre Generale nel corso dell’Assemblea Cottolenghina di giugno 2018, “I Monasteri sono il luogo privilegiato nel quale noi condividiamo ciò che abbiamo di più prezioso, cioè la fede in Gesù Cristo”.

INTENZIONE O MESSA

Intenzione/Messa (richiesto)

DATI DEL RICHIEDENTE

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email

Il tuo indirizzo (richiesto)

Il tuo CAP (richiesto)

La tua città (richiesto)

La tua provincia (richiesto)

Accetto il trattamento dei dati

 

Offerte preghiere messa Cottolengo

Offerta