Chi siamo

 

Cottolengo Piccola Casa della Divina Provvidenza

Mission Piccola Casa della Divina Provvidenza

La Piccola Casa della Divina Provvidenza – Cottolengo di Torino è un Ente Morale che da 180 anni opera senza scopo di lucro in ambito socio-assistenziale, sanitario ed educativo prendendosi cura delle persone più svantaggiate. Seguendo i precetti del suo fondatore, San Giuseppe Cottolengo, crede nel valore della vita umana e nella salvaguardia dei diritti e della dignità della persona e si adopera per promuovere i principi di solidarietà e assistenza.

Dona

Sostieni il Cottolengo con il 5×1000

Scarica il 730 precompilato

 


 

logo_fondazione_cottolengo

 

 

Mission Fondazione Cottolengo Onlus

La Fondazione Cottolengo ONLUS non ha scopo di lucro e intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Scopo della Fondazione è lo svolgimento di attività nei settori della beneficenza, in particolare a favore delle missioni all’estero della Piccola Casa della Divina Provvidenza. La Fondazione promuove iniziative, progetti e opere nei confronti di persone che sono in stato di bisogno, sia in Italia che all’estero.

Benefici fiscali

Le donazioni a favore della Fondazione Cottolengo ONLUS sono fiscalmente deducibili dalla dichiarazione dei redditi (rif. Normativi art. 15 e 100 DPR 22.12.86 n. 917 – d.l. n. 35 del 17/03/2005).

Per ottenere la deduzione è obbligatorio conservare la ricevuta del versamento che può essere richiesta all’amministrazione finanziaria della Fondazione Cottolengo.

Dona

Sostieni la Fondazione Cottolengo con il 5×1000

Scarica il 730 precompilato

 

Bilancio Sociale 2013 Bilancio Sociale 2014 Bilancio Sociale 2015Bilancio Sociale 2017 Sms Solidale

bg image

Chi siamo header